Overview
- Aggiunto il
- Luglio 1, 2023
- 2 Camere
- 2 Bagni
- 2 Posti Auto
- 123 m2
Descrizione
Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR), frazione Gargagnago
In posizione centrale, tranquilla e comoda a tutti i servizi, appartamento trilocale al piano terra con giardino privato sito all’interno di un edificio di recente costruzione con alta efficienza energetica composto da sole sei unità.
Composto da:
Piano Terra – Giardino esclusivo con porticato, ampio soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato, secondo bagno/lavanderia, due camere con accesso al terrazzo;
Piano Interrato – Garage doppio, cantina;
[ Possibilità di acquistare anche il bilocale adiacente e di unire le due unità creando un appartamento con tre camere, tre bagni e due garage al piano terra. ]
ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
- Principal and Interest
- Tasse di Proprietà
- HOO fees